Con un concerto unico in un constesto da cartolina, si è ufficialmente inaugurata la stagione degli eventi nella splendita terrazza dello “Spazio Garavello 7”, sul tetto di Morcote, situata al 7° piano dell’Autosilo comunale.
Un pomeriggio all’insegna del rock, della cultura, e della migliore musica di sempre, un concerto che ha aperto la stagione di eventi di Morcote e che ha consacrato il paese non solo come uno dei borghi più belli della Svizzera ma anche come uno dei villaggi più rock del Ticino.
Giacomo Caratti, Sindaco di Morcote: Morcote è un borgo con una forte tradizione artistica e culturale e per questo motivo, quando Radio Morcote International ci ha proposto di inaugurare la stagione degli eventi allo “Spazio Garavello 7” con un concerto dedicato ai Beatles e alla famosa ricorrenza del 30 gennaio, non potevamo che accoglierlo con entusiamo. Non tutti sanno che George Harrison comprò una villa proprio accanto a quella dello scrittore Herman Hesse e che visitò più volte il borgo di Morcote dove si fece immortalare insieme ad Olivia. E’ una curiosità che svela l’anima rock del Ticino e in particolar modo l’anima rock di Morcote e questo ci rende ancora più orgogliosi nell’organizzare il primo evento dell’anno sul nostro panoramico rooftop vista lago proprio in occasione dell’anniversario dell’ultimo concerto dei Fab Four.
Radio Morcote International, Switzerland’s best rock station, ha dato l’opportunità di seguire il concerto tramite i suoi canali social (Facebook ed Instagram) e presto manderà in onda il concerto del 30 gennaio 2022!